9 Gennaio 2021

Incidente in viale dell’Unione Europea: 3 auto coinvolte, due persone estratte dall’abitacolo dai vigili del fuoco FOTO


Brutto incidente oggi pomeriggio in viale dell’Unione europea, in prossimità del sottopasso autostradale. Il sinistro, avvenuto attorno alle 17,30, ha coinvolto tre autovetture: una Peugeot 106, una Fiat Panda e una Bmw. Due persone erano rimaste bloccate all’interno dei veicoli e sono uscite grazie all’intervento dei vigili del fuoco, che li hanno poi affidati alle cure del personale del 118, che ha trasportato i feriti in codice giallo all’ospedale di Prato.
I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza una delle tre auto, che era alimentata a Gpl. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale per i rilievi del caso.
Secondo una prima ricostruzione il conducente della Peugeot 106, che percorreva il viale da Montemurlo verso Quarrata, per cause in via di accertamento ha perso il controllo del veicolo, andando ad invadere la corsia opposta dove sopraggiungevano le altre due vetture. La Bmw è stata colpita di striscio, mentre l’impatto con la Fiat Panda è stato frontale. Durante i rilievi il tratto della strada è stato chiuso al transito, con l’intervento di 2 pattuglie della polizia municipale a regolare il traffico.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments