6 Gennaio 2021

Quarto pareggio stagionale per il Prato rimontato sul campo del Sasso Marconi: finisce 1-1


Quarto pareggio stagionale per il Prato che impatta per 1-1 sul campo del Sasso Marconi. La squadra del tecnico Vincenzo Esposito continua rallentare: nelle ultime tre partite disputate in campionato, due pareggi e una sconfitta, numeri che non consentono al Prato di mantenersi nelle zone nobili della classifica: i biancazzurri sono scivolati in sesta posizione a sei lunghezze dalla capolista Aglianese e superato anche da Fiorenzuola e Rimini. Il Prato  sul campo del Sasso Marconi deve rinunciare a tanti “titolarissimi”: fuori per infortunio Tomi, Gentili, Giampà, Cellini e Tavano ma approccia con buon piglio la partita e riesce a passare in vantaggio nel corso del primo tempo con un’imperioso stacco di testa di Minardi sugli sviluppi di un calcio d’angolo calciato da Sciannamè. Il primo tempo si chiude con il Prato in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo il Prato cerca di gestire il vantaggio conseguito riuscendo a contenere la reazione del Sasso Marconi del nuovo allenatore Marchini che appare arrembante ma caotico. La squadra bolognese riesce a pervenire al pareggio al 57′ con una conclusione dal limite dell’area di Colarieti che beffa il portiere laniero Piretro e realizza rete del 1-1. Nel finale di gara generoso forcing del Prato che proprio in zona Cesarini colpisce una traversa con il neo entrato Ortolini. Finisce 1-1 tra Sasso Marconi e Prato, con la formazione biancazzurra che scivola nelle parti centrali della classifica. Il Prato viaggia al rallentatore. Ecco il tabellino della partita

Sasso Marconi-Prato 1-1

SASSO MARCONI: Giannelli, Zannoni, Testoni, Colarieti, Palmieri (11’ st Baietti), Pedrelli, Falanelli (32’ st Simone), Torelli, Della Rocca, Galeotti (34’ pt Magliozzi), Monti. A disp. Masinara, Magli, Galassi, Mannarino, Thiam, Mazia. All. Marchini.

PRATO: Piretro, Mastino, Calamai, Melandri (11’ st Falchini), Spinosa, Calosi (11’ st Bertolini), Cecchi, Boccaccini, Sciannamè (28’ st Marini), Minardi, Quattara (38’ st Ortolini). A disp. Nannelli, Fontanelli, Kouassi, Gabrielli, Noferi. All. Esposito.

Arbitro: Porto di Mestre. Reti: 28’ pt Minardi, 12’ st Colarieti.

Note: ammoniti Colarieti, Monti, Baietti, Simone, Mastino, Calosi, Minardi.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments