14 Gennaio 2021

Rapina in un’abitazione a Vergaio: donna minacciata e legata da tre banditi


A distanza di poche ore dalla rapina avvenuta in un’abitazione di Vainella, ieri sera si è verificato un altro episodio violento all’interno di una casa a Vergaio, in via Tobbianese.
Anche in questo caso ad agire sono state tre persone col volto coperto. I malviventi sono entrati in azione verso le 19. La proprietaria, una donna di 50 anni, stava rientrando in casa, quando nel vialetto dell’abitazione si è imbattuta nei tre malviventi che l’hanno trascinata all’interno con la forza. Dopo averla malmenata, minacciata con un coltello e legata usando degli stracci da cucina, si sono fatti consegnare i soldi a disposizione, circa 700 euro in contanti. I banditi sono poi fuggiti a bordo di un’auto. E’ stata la stessa vittima – in stato di shock – ad avvertire la polizia.
Gli uomini della questura stanno cercando di capire se i due colpi possano essere riconducibili alla stessa banda che aveva agito lunedì sera.
Tornando all’episodio di Vainella al momento non sono stati ancora trovati i bossoli dei due colpi di pistola che – stando alla ricostruzione della vittima – i banditi avrebbero esploso nella loro fuga.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments