28 Gennaio 2021

Riaperto al pubblico lo spazio Enel di via Valentini


Lo Spazio Enel di Prato in via Valentini 7 è tornato completamente operativo con alcune importanti novità, a partire dall’orario continuato dal lunedì al giovedì 8:30 – 15:00 ed il venerdì 8:30 – 12:30 nonché dall’entrata in servizio del nuovo responsabile Tommaso Chelli.

Chelli, nato nel 1982 a Firenze e residente a Sesto Fiorentino, è entrato in Enel nel 2003 come consulente contact center per proseguire la carriera occupandosi di processi e gestione clienti business fino al 2010, quando ha iniziato ad operare nei Punti Enel oggi denominati Spazi Enel. A Prato Tommaso Chelli guida un team di professionisti preparati e disponibili ad offrire assistenza ed opportunità di risparmio ai cittadini.

La sicurezza dei clienti e del personale resta ovviamente al centro delle modalità di accesso agli Spazi Enel. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste.

Con l’obiettivo di venire incontro ai cittadini, tra le tante proposte adatte alle abitudini dei clienti, per quanti hanno già il contatore di nuova generazione Enel Energia ha lanciato “Ore Free”, che consente di scegliere tre ore al giorno di energia gratis, ed “Enel One” che dà la possibilità di individuare il piano adeguato di consumo con un quantitativo mensile di kWh a prezzo fisso e tutto incluso (comprese iva e imposte), a cui si aggiunge un bonus di 120 euro per i nuovi clienti (https://www.enel.it/it/luce-e-gas/luce/offerte/enel-one?zoneid=home-hero). L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili. All’interno degli spazi Enel è inoltre possibile sottoscrivere l’offerta Fibra di Melita, senza costi di attivazione, con modem WiFi incluso.

Lo Spazio Enel di Prato si aggiunge agli 8 Spazi Enel diretti della Toscana e ai 70 Spazi Enel Partner distribuiti sul territorio cittadino (tra cui i punti di Prato in viale della Repubblica 146/A e in via Carlo Marx 68), provinciale e regionale per un totale di circa 80 punti fisici in regione. La responsabile degli Spazi Enel diretti della Toscana è Tiziana Carlucci.

La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web, rimasti sempre operativi per fornire informazioni ai clienti e svolgere regolarmente tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas. Al link di seguito gli indirizzi di tutti gli Spazi Enel: https://www.enel.it/spazio-enel/.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments