26 Gennaio 2021

Terza trasferta consecutiva per il Prato impegnato nel recupero di campionato sul campo della Correggese VIDEO


Altro giro, altra corsa. Il Prato torna in campo nel recupero  di campionato in programma domani con inizio alle ore 14,30 sul campo della Correggese. Per la squadra biancazzurra reduce dalla brillante affermazione sulla Marignanese si tratterà della terza trasferta consecutiva. Il Prato cercherà di dare continuità di risultati per continuare a risalire in classifica e accorciare le distanze sulla capolista Aglianese.
Per la partita contro la temibile Correggese, formazione sopratutto tra le mura amiche molto temibile, dovrà rinunciare a Gentili, Mastino, Rossi e Tavano tutti indisponibili per vari acciacchi. Il tecnico Vincenzo Esposito per quanto riguarda la formazione da mandare in campo dovrebbe proporre: Piretro in porta, difesa con Cecchi e Tomi esterni e Tognarelli e Boccaccini coppia centrale. A centrocampo Spinosa insieme a Calamai e Minardi con Kouassi schierato a ridosso della due punte Falchini e Bertolini. Ecco il servizio di presentazione della partita:

Intanto la società laniera ha perfezionato l’acquisto in prestito dal Lentigione dell’attaccante classe 2002 Ayman Sanat. Il nuovo innesto si è reso necessario per il grave infortunio riportato nella partita con la Marignanese da Kevin Rossi ( legamento crociato del ginocchio)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments