Venduto a Prato un biglietto vincente da 25.000 euro della Lotteria Italia

E’ stato venduto a Prato uno dei 100 premi “di consolazione” da 25.000 euro della Lotteria Italia. Il tagliando fortunato è il numero A 474184. Dal momento in cui l’esito della Lotteria sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale sul sito adm.gov.it, decorreranno i 180 giorni per la presentazione dei biglietti vincenti ai fini del pagamento.
Il primo premio della lotteria Italia, che viene ogni anno sorteggiata nel giorno dell’Epifania, è stato di 5 milioni di euro, con un tagliando venduto a Pesaro.

In tutta Italia sono stati circa 4,6 milioni i biglietti venduti nell’edizione di quest’anno della Lotteria Italia, con una raccolta di 23 milioni di euro. Il dato di vendita reso noto dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli è in calo del 31% rispetto all’edizione precedente: nella scorsa edizione erano stati venduti 6,7 milioni di tagliandi.

In Toscana – rileva agipronews – sono stati staccati 300.320 biglietti della Lotteria (-36,2%). Tra le province toscane, Prato – con 13.320 tagliandi venduti – è quella dove la il calo delle giocate si è sentito di meno (-18,1% rispetto all’anno scorso).

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*