24 Febbraio 2021

Donato un sanificatore alla Croce d’Oro di Prato FOTO


L’associazione ‘I Medici F3’ e l’azienda Dga di Campi Bisenzio hanno donato un sanificatore alla Croce d’Oro di Prato. La consegna è avvenuta questa mattina e consentirà all’associazione di via Niccoli di potere igienizzare nella quotidianità le proprie ambulanze. Si tratta di una strumentazione che va a nebulizzare ogni angolo dei mezzi di soccorso: tramite aerosol, infatti, si diffonde in tutta l’ambulanza, fissandosi sul materiale e igienizzandolo.

Il sanificatore risulta particolarmente utile in questo periodo di pandemia, che vede la Croce d’Oro di Prato impegnata quotidianamente nella lotta al covid. La strumentazione è stata acquistata dall’azienda Dga di Campi Bisenzio dell’imprenditore Antonio Di Gangi che poi l’ha messa a disposizione dell’associazione ‘I Medici F3’. Quest’ultimi sono un gruppo di professionisti impegnati nel sociale (il presidente è il medico Paolo Gacci) che si sono schierati a fianco delle associazioni di volontariato di Prato e Firenze.

“Ringraziamo sia l’azienda Dga che l’associazione ‘I Medici F3’ per la loro donazione – commenta il vicepresidente della Croce d’Oro di Prato, Paolo Moscardi -. Questo sanificatore semplificherà il lavoro dei nostri volontari impegnati nei servizi legati al covid e di primo soccorso”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments