18 Febbraio 2021

Dopo il colpo in via Zarini, un’altra tabaccheria nel mirino dei rapinatori ma questa volta il bandito se ne va a mani vuote


Tentata rapina nel tardo pomeriggio di ieri ad una tabaccheria di via Napoli, al Soccorso. Poco dopo le 19 un uomo, con il volto travisato da mascherina e cappuccio, ha intimato alla titolare di consegnargli l’incasso, lasciando intravedere un oggetto simile ad una pistola. La donna non ha immediatamente dato seguito alla richiesta e poco dopo l’ingresso di una cliente con un cane ha spinto il malvivente ad uscire senza rubare niente. Sul posto è intervenuta la polizia, con l’ausilio della scientifica, per rilevare eventuali tracce lasciate dal maldestro rapinatore. Sono state acquisite anche le immagini di videosorveglianza.
Sul caso indaga la squadra mobile, già impegnata nelle indagini sulla rapina al tabaccaio di via Zarini, derubato di 20.000 euro appena due giorni prima, da parte di due banditi armati di pistola. Gli inquirenti tendono ad escludere collegamenti tra i due episodi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments