28 Febbraio 2021

Fiaccolata a Carmignano per ricordare il commerciante che si è tolto la vita: tra i partecipanti il governatore Giani e tanti artigiani FOTO


Hanno partecipato circa 150 cittadini alla fiaccolata organizzata ieri sera alla Pista rossa di Seano dai commercianti di Carmignano, per ricordare il sessantenne titolare di un’agenzia di viaggio nella stessa frazione che giovedì si è tolto la vita, anche a causa di difficoltà economica dovute alla crisi da pandemia.

 

 

Alla fiaccolata era presente anche il presidente della Regione Eugenio Giani, invitato dal sindaco Edoardo Prestanti. Giani ha espresso il suo cordoglio, per poi rispondere alle molte domande che i cittadini presenti – tra loro tanti artigiani – hanno voluto rivolgergli sulla ripartenza economica e sulla campagna di vaccinazione. “In Toscana siamo organizzati per somministrare il triplo dei vaccini, ma mancano le dosi”, ha detto il governatore della Toscana. Presente la giunta al completo del comune di Carmignano e anche il primo cittadino di Vaiano Primo Bosi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments