14 Febbraio 2021

Il Prato torna a vincere: espugnato il terreno del Seravezza. A fine partita si dimette l’allenatore Vincenzo Esposito


Ottava vittoria stagionale per il Prato che espugnato il terreno del Seravezza imponendosi per 1-2. Primo tempo equilibrato, con il Prato che tiene il pallino del gioco al cospetto dei padroni di casa guardinghi e pronti a ripartire con prontezza. Il Seravezza nel primo tempo rimane in dieci uomini per l’espulsione (40′) di Grassi per fallo di reazione.

Nel secondo tempo la superiorità numerica consente al Prato di prendere il predominio territoriale e di passare in vantaggio al 58′ con la rete di Calamai con una conclusione dal limite dell’area di rigore. La replica del Seravezza si concretizza con la concessione di un calcio di rigore (68′) trasformato da Granaiola. Sul risultato di 1-1 il Prato di riversa in avanti e riesce a trovare la rete della vittoria al 79′ con un’autorete di Moussafi che devia nella propria porta una conclusione di Spinosa che aveva colpito il palo. Finisce 1-2 per il Prato.  A fine partita, a sorpresa,  le dimissioni del tecnico Vincenzo Esposito per motivi personali, che verranno ufficializzate dalla società biancazzurra nelle prossime ore. Ecco il tabellino della partita:

Seravezza-Prato 1-2
SERAVEZZA: Vene, Moussafi, Granaiola, Bongiorni, Grassi, Andrei, Bedini, Ferrante, Bagnai, Scarlino, Vanni. A disp.: Biagioni, Pietrelli, Ricci, Vannucci, Mancino, Saporiti, Kovloz, Luka, Fantini. All.: Vangioni Walter
PRATO: Nannelli, Calamai, Giampa, Sanat, Spinosa, Cellini, Masini, Gentili, Minardi, Fremura, Falchini. A disp.: Piretro, Mastino, Tavano, Carli, Scianname, Casati, Bertolini, Ouattara, Tognarelli. All.: Esposito Vincenzo
ARBITRO: Kevin Bonacina di Bergamo
RETI: 58° Calamai, 68° rig.Granaiola, 79° Autorete Moussafi

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Beppe Catani
Beppe Catani
3 anni fa

Sempre forza PRATO 💙💙💙

Marras
Marras
3 anni fa

Dimissioni coerenti dopo una serie di risultati disastrosi. Vediamo con fiducia l’arrivo del nuovo allenatore. Urge continuità nei risultati, Agliana è vicina ma inarrivabile…