1 Febbraio 2021

In Salute, parliamo dei polmoni


Fai un bel respiro! Questa settimana a IN SALUTE sono protagonisti i polmoni. In studio con Marilena Chiti lo specialista in pneumologia Giuseppe Anzalone, che ci suggerirà come prenderci cura della salute del nostro respiro.

Riprendiamo poi i temi legati all’emergenza sociale causata dalle norme anti pandemia, raccontando stavolta come, grazie alla nuove tecnologie, sia possibile “amare a distanza”. Con il titolo “Distanti ma uniti”racconteremo l’esperienza con gli anziani. E poi Maria Petrà, presidente della sezione femminile della Misericordia di Prato, sarà in collegamento Skype con “A servizio della gente”.

Andremo poi a tavola con Enrico Conti, direttore didattico dell’Accademia Macelleria Italiana, e parleremo de “La buona carne” per la rubrica “La salute vien mangiando”. Infine la nostra farmacista di questa settimana, Claudia Nigi della Farmacia Fornacelle a Montemurlo ci dirà tutto sulle allergie.

Ti aspettiamo a IN SALUTE domani, martedì 1 febbraio, alle 21.20, come sempre, su Tv Prato, canale 74 del digitale terrestre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments