15 Febbraio 2021

In Salute. Parliamo di pelle, menopausa e movimento


Il benessere della pelle è l’argomento con cui apre la trasmissione di In Salute di questa settimana. Domani, martedì 16 febbraio, alle 21.20 su Tv Prato, canale 74 del digitale terrestre, nuovo appuntamento con Marilena Chiti e i suoi ospiti.

Delle lesioni cutanee parleremo il dottor Alessandro Corsi, chirurgo vulnologo, responsabile medico dell’unità di Vulnologia dell’ospedale San Raffaele di Milano. In collegamento l’infermiere di assistenza domiciliare Gaetano Pitoia.

Per “La salute vien mangiando” a consigliarci sarà il nutrizionista Filippo Gori che affronterà l’indispensabile legame fra alimentazione e movimento, mentre la farmacista di questa settimana, Giulia Vannucci della Farmacia di Seano, si concentrerà sui disturbi della menopausa.

Gli agrumi della solidarietà sono invece il tema dell’intervento di Benedetta Leoni, responsabile delegazione Prato e Pistoia della Fondazione Ant Italia e per lo spazio “Coronavirus, come fare, cosa fare” stavolta spazio al Fumetto Stop Covid, un’idea dell’azienda Usl Toscana centro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments