La collezione Spring/Summer 2022 di Filpucci in un box per ridurre l’impatto ambientale e raggiungere i propri clienti

Si chiama “Smart Work Edition” ed è l’innovativa risposta di Filpucci alla necessità di far entrare i clienti in connessione con la nuova collezione Spring/Summer 2022 nonostante le restrizioni della pandemia. Se non è possibile visitare i clienti o partecipare alle fiere, la collezione arriverà comunque negli uffici creativi, con uno strumento innovativo: si tratta di un contenitore dal design accurato che, grazie ad un gioco di incastri, riesce a condensare in una scatola di 30 cm la collezione che invece veniva contenuta in una serie di book che occupavano quasi un metro di spazio negli uffici dei clienti. Un gioco creativo che fornisce anche nuove ispirazioni per entrare in contatto con la collezione, con i colori e con i materiali.
Sul fronte delle performance, da segnalare l’innovativo trattamento antibatterico, disponibile sulle linee di filati creati per stare a contatto con la pelle. La finalità è quella di rendere il capo finito più igienico, grazie al controllo degli odori, garantendo in questo modo una vita più lunga al capo e una maggiore sostenibilità anche in fase di manutenzione, rendendo necessari un minor numero di lavaggi.

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