24 Febbraio 2021

Marco Martini è il nuovo coordinatore del Pd Prato


Novità nella segreteria del Partito democratico di Prato. Dopo la sua nomina ad assessore della giunta Biffoni, il segretario Gabriele Bosi ha individuato un nuovo incarico utile per la gestione del partito nella fase che da ora andrà fino al prossimo appuntamento congressuale. Come anticipato lunedì scorso, si tratta di Marco Martini, di area zingarettiana e già membro della segreteria provinciale, che ricoprirà il ruolo di coordinatore tecnico, con lo scopo di contribuire all’attività della Federazione dei prossimi mesi.
“In questi mesi avremo bisogno tutti quanti di intensificare il nostro impegno”, dichiara il Segretario provinciale Gabriele Bosi. “Sono convinto che Marco, con questo incarico, potrà dare un contributo per aiutarci a lavorare in modo coeso, efficace e coordinato”.
“Sono lieto di mettermi a disposizione del Partito con serietà e sobrietà – dichiara Martini – dovremo trovare nuove formule per garantire partecipazione e rappresentanza durante la fase che ci porterà al congresso, resa complicata dalla pandemia, attraverso il contributo e l’impegno di tutti noi, dei nostri Circoli territoriali in tutta la Provincia e le reti Sociali ed Associative. Per questo metterò tutto il mio impegno a fianco della Segreteria Provinciale nella gestione del partito per questo importante appuntamento.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments