15 Marzo 2021

Controlli anticontagio, aumentano i verbali delle forze dell’ordine: multe per 104 persone e 4 esercizi commerciali


Ottanta multe nel solo weekend, 104 sanzioni in tutta la scorsa settimana. Sono i dati dei verbali elevati dalle forze dell’ordine nell’ambito dei controlli per verificare il rispetto delle restrizioni antipandemia. In totale sono state controllate 3353 persone, di cui 104 non erano in regola col divieto di spostamento dal proprio comune di residenza.
Quattro invece gli esercizi commerciali multati perché aperti nonostante il divieto. Le sanzioni sono state elevate tutte martedì scorso. In totale i negozi oggetto delle verifiche delle forze dell’ordine sono stati 727.

I numeri sono in aumento rispetto a quelli della settimana precedente, quando furono multate 83 persone su 2414 controlli e sanzionati 4 esercizi commerciali su 890 verifiche.
Andando nel dettaglio delle multe di questo fine settimana, 22 persone sono state sanzionate venerdì, 30 nella giornata di sabato e 22 ieri. Il boom di controlli c’è stato sabato con 746 persone fermate dalle forze dell’ordine per verificare il rispetto delle regole anticontagio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments