2 Marzo 2021

E’ morto Alberto Risaliti, storico fondatore dell’azienda La Saetta: se n’è andato a 68 anni


Se n’è andato a 68 anni, per complicazioni dovute al Covid, Alberto Risaliti, storico fondatore dell’azienda La Saetta, specializzata nel settore della disinfestazione. Nato a Firenze ma pratese d’adozione, Risaliti aveva contratto il virus a inizio febbraio ed era stato ricoverato all’ospedale di Prato per poi essere trasferito a Careggi, a Firenze, dove è deceduto. L’azienda, fondata il 24 gennaio di 50 anni fa, insieme al padre Luigi, conta oggi 14 dipendenti. Alberto Risaliti lascia la moglie Marzia, il figlio Andrea e la piccola nipotina Anita. A nome di Tv Prato le più sincere condoglianze alla famiglia per questa triste perdita.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
3 anni fa

Grande uomo e grande lavoratore ho avuto la fortuna di conoscerlo ci mancherai Ciao Alberto 😢
Condoglianze alla famiglia.

D.L.
D.L.
3 anni fa

Prato 2.3.2021
Ancora non mi sembra vero.Dopo quasi 21 anni che ci conoscevamo ed ero un ragazzo ora che sono un po piu adulto….penso alle ultime volte tra noi e mi fa “impressione” perche ancora non ho realizzato il lutto la mancanza….ripensare a gli ultimi attimi di noi 2 e pensare che il 29 gennaio eravamo tutti insieme…poi il nulla sei sparito senza purtroppo nemmeno poterci rivedere.
Eri come eri ma forse anche perche il mondo è spesso ostile e nessuno ti regala nulla anzi te lo devi andare a prendere e sudartelo ! Lavoratore fantasioso ingegnoso.Terró con me le cose buone che mi hai lasciato.Grazie ci manchi gia….davvero non me lo credevo anzi avevo fatto l’ idea a settembre di rivedersi perche avevo ricevuto tue notizie confortanti….e invece come un fulmine a ciel sereno spezzato anche da quel male che stavamo combattendo sei volato via’