15 Marzo 2021

In Salute. Russi? Non dormirci sopra!


Le tue notti sono agitate? Russi e quindi non riposi bene? Non dormirci sopra! È un problema da affrontare seriamente.

In Salute ti aspetta domani, martedì 16 marzo, alle 21.20 su Tv Prato, canale 74 del digitale terrestre, proprio per parlare del sonno di chi russa. In studio il dottor Andrea Casucci, otorinolaringoiatra dell’ospedale Santo Stefano di Prato, e in collegamento

Da Roma Luca Roberti, presidente Apnoici italiani. Saranno le nostre guide, insieme a Marilena Chiti, per notti più tranquille.

Purtroppo il Covid continua a tenerci sotto scacco, ma oltre al vaccino ci sono altri presidi medici che cominciano ad essere utilizzati efficacemente. Il professor Alessandro Bartoloni, direttore di Malattie Infettive e Tropicali di Careggi ci parlerà appunto degli anticorpi monoclonali contro il Covid.

Ricordiamo poi la Giornata della Salute Orale con il dottor Carlo Baldi, presidente provinciale ANDI – Associazione Nazionale Dentisti Italiani – e torniamo a parlare di diabete con il dottor Francesco Pasquinelli, della farmacia di Poggio a Caiano per la rubrica “La parola al farmacista”. Infine tutti a tavola per imparare i benefici delle fibre alimentari con il biologo nutrizionista Filippo Gori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments