13 Marzo 2021

Inaugurati al Tc Prato due nuovi campi da padel: “Uno spazio in più per i soci e per gli appassionati”


Sono stati inaugurati questa mattina al Tc Prato due campi da padel. La disciplina che ora sta avendo un grande successo in tutta Italia sbarca anche in via Firenze per completare un’offerta ai tanti appassionati. “Siamo davvero contenti di poter dare questo servizio ai nostri soci e a chi ama questa disciplina – spiega il presidente del Tc Prato, Riccardo Marini – In un momento dove lo sport cerca di trovare soluzioni il nostro club investe per il futuro”.

Insomma, un segnale di fiducia verso il superamento del periodo di pandemia. “Il Tc Prato e’ un’eccellenza della nostra città – spiega Luca Vannucci, assessore allo sport del Comune di Prato – Questo investimento va nel segno di un rinnovamento, assicurando un circolo davvero moderno”. Una inaugurazione che si somma alle tante iniziative che si stanno moltiplicando in Toscana. “Tutta la regione e i tanti circoli del nostro territorio hanno scoperto questa disciplina che non sostituisce il tennis ma lo completa – dice Luigi Brunetti presidente della Federtennis toscana – E’ una disciplina divertente, giovanile e può essere giocata da tutti. Abbiamo tornei open ma anche quelli di livello più basso per chi ha iniziato da poco”.

E a proposito di tornei il Tc Prato si farà trovare pronto. “Era giusto avere anche il padel, disciplina in crescita e che ha tanti giocatori anche nel nostro club – mette in luce Fausto Fusi direttore sportivo del Tc Prato – Stiamo già pensando a qualche competizione per dare la possibilità a tutti di giocare e divertirsi. Soprattutto i giovani che sono il futuro”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments