11 Marzo 2021

La miniserie diretta dalla sorella di Elon Musk ha fatto tappa alle Manifatture Digitali


La Dado Production si sta occupando della produzione esecutiva della miniserie televisiva “Gabriel’s Rapture”, Sequel di Gabriel’s Inferno per la piattaforma streaming Passionflix.
L’autrice della triologia dei romanzi è Sylvain Reynard e la regia di Tosca Musk, sorella di Elon Musk, per Forbes il secondo uomo più ricco del mondo.
Le riprese sono iniziate il 9 marzo a Firenze e termineranno il 26 marzo in Umbria.
La produzione, per la preparazione del film, ha utilizzato gli spazi adibiti all’accoglienza produzioni di Manifatture Digitali Cinema.
La troupe cinematografica è composta al 90% da toscani, tra cui molti pratesi. Gli attori protagonisti sono Giulio Berruti e Melanie Zanetti. Anche l’attore pratese Francesco Ciampi ha fatto parte del cast, interpretando il ruolo del sarto.
“E’ stata una bella emozione essere diretto da Tosca Musk, sorella di Elon – ha detto Ciampi – Sempre più gli spazi delle Manifatture Digitali diventano la casa temporanea di produzioni cinematografiche e televisive nazionali e internazionali, luogo fondamentale per l’accoglienza e per ricevere i servizi necessari grazie a Toscana Film Commission che ne ha la gestione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments