2 Marzo 2021

Premiazioni del concorso di Natale promosso da Cap e Ufficio scolastico: 135 le classi pratesi che hanno partecipato


Il concorso “Pensiero di Natale” che ha coinvolto circa mille classi (seconde e terze della scuola primaria dei territori di Livorno, Pisa, Lucca, Massa Carrara, Prato) – realizzato da CAP in collaborazione con l’Ufficio Scolastico di Prato – si è concluso in questi giorni con la consegna dei premi anche alle 135 classi del territorio pratese, messi a disposizione dell’iniziativa grazie al contributo di numerosi sponsor.
I pensieri degli alunni hanno regalato emozioni e sorrisi ai lettori della pagina Facebook dell’azienda di trasporti (che sono stati ben 150.0000) con una partecipazione attiva anche dei genitori.
Tutte le classi hanno ricevuto un premio in buoni spesa in didattica ed inoltre altri buoni e premi in base al numero di like raggiunti e al giudizio della giuria.
Tra gli omaggi messi in palio, validi per l’anno scolastico 2021/2022, si ricordano gli ingressi al ingressi ridotti per dodici classi ai Musei di Prato offerti dal Comune di Prato, gli ingressi omaggio con visita guidata al Museo della linea gotica messi a disposizione dal Comune di Montemurlo, gli ingressi con visita guidata omaggio per sei classi al Museo di Scienze Planetarie, gli ingressi con visita guidata al Museo dell’Opera del Duomo di Prato, gli ingressi con visita guidata Museo Materia di Cantagallo per cinque classi, la visita guidata per tre classi al Palazzo Pretorio di Prato offerti dalla Coop. Itinera.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments