4 Marzo 2021

Sassaiole e trappole con chiodi: occupante abusivo delle serre di Seano si scaglia contro la Municipale. Ferito un agente VIDEO e FOTO


Prima ha preso a sassate il proprietario dei terreni poi ha escogitato un sistema di trappole anti controlli da parte delle forze dell’ordine. Il nuovo occupante delle serre irregolari, peraltro in via di smantellamento, a Seano è particolarmente riottoso. A farne le spese in maniera piuttosto seria è stato un agente della Polizia municipale di Carmignano: si è recato sul luogo per i dovuti accertamenti in seguito alla segnalazione del cittadino aggredito e ha messo il piede su una tavola chiodata. Uno dei chiodi ha trafitto il piede dell’agente, trapassandolo da parte a parte. Non si trattava dell’unica trappola con chiodi, altre ne erano state sparse sul terreno, celate nell’erba.

 

Ascolta l’intervista al comandante della Polizia municipale di Carmignano Rolando Palagini:

 

 

Le serre, come accennato, sono in corso di bonifica da parte del proprietario dei terreni: erano state collocate da persone non autorizzate che si erano stabilite nell’area, poi sequestrata dalla procura. La stessa Procura aveva dato successivamente il via libera all’intervento di bonifica, ma nel frattempo un nuovo occupante ha preso possesso dei manufatti presenti (oltre alla serre, una sorta di capanna usata come dimora) e sta facendo di tutto per non andarsene.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments