31 Marzo 2021

Scoperti dalla municipale sei appartamenti abusivi realizzati sopra le confezioni


La polizia municipale ha sequestrato sei appartamenti, risultati privi delle condizioni di agibilità, abusivamente realizzati nell’ambito della ristrutturazione di due laboratori artigianali a San Paolo. Le sei unità abitative, quattro delle quali già in uso da parte di cittadini orientali, sono risultate veri e propri appartamenti, dotate di bagni, cucina e camere da letto ben arredate.

Gli appartamenti, sono stati realizzati al primo piano del complesso edilizio, con tramezzature in muratura, evidenziando problematiche anche di tenuta strutturale del solaio, che li separa dai laboratori tessili posti al piano terreno. I proprietari degli immobili, due giovani cittadine di origine orientale e una società con rappresentante legale anch’egli orientale, sono stati denunciati per gli abusi edilizi accertati.

Gli accertamenti, estesi anche ai tre laboratori produttivi che si trovano nel medesimo complesso immobiliare, hanno consentito di verificare per tutti l’assenza di agibilità. Pertanto a carico delle ditte di confezioni insediate nei laboratori sono state elevate sanzioni per 14.500 euro e sequestrate 129 macchine da cucire.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments