26 Aprile 2021

50 anni e la voglia di sognare ancora: Marisa apre un negozio di parrucchiera a San Paolo. “Il Covid c’è ma dobbiamo investire sul futuro” VIDEO


Ricominciare a 50 anni dalle proprie passioni, inseguendo il sogno di una vita: quello di aprire un negozio di parrucchiera. E’ la lezione di Marisa Ricigliano, originaria di Potenza ma pratese d’adozione, che dopo anni di gavetta in diversi saloni ha deciso di investire fondi e speranze in una nuova attività.

Neppure la crisi da Covid l’ha fermata, nemmeno il fantasma delle chiusure a singhiozzo che ha colpito in questo anno di pandemia tutta la categoria dei parrucchieri: e così ieri il suo nuovo negozio ha aperto i battenti a San Paolo, in via Becherini 103. Quasi un ritorno al passato: Marisa era stata titolare di un salone, a Rimini, a soli 20 anni. Il fondo, 75 metri quadrati, ospiterà anche un solarium. Una volta a settimana sarà a disposizione una nutrizionista per consulenze su salute, bellezza e capelli. Marisa per adesso sarà sola alla guida del negozio ma non esclude di ricercare altre figure in futuro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments