12 Aprile 2021

Christian Giagnoni campione italiano di handbike MH4


Nuovo successo per l’’atleta montemurlese Christian Giagnoni, che ieri a Massa ha vinto il titolo italiano handbike MH4 nella “Due Giorni del Mare” di paraciclismo.
A Christian non hanno voluto far mancare le proprie congratulazioni il sindaco Simone Calamai e l’’assessore allo sport del Comune di Montemurlo, Valentina Vespi:«Un esempio di tenacia nella vita come nello sport. Quest’’anno Christian Giagnoni aveva dovuto affrontare anche il Covid, ma questo non gli ha impedito di tornare ad allenarsi e a laurearsi campione italiano di handbike. Un vero orgoglio per Montemurlo avere Christian tra i propri concittadini. A lui vanno le congratulazioni di tutti i montemurlesi. In questo periodo di difficoltà Christian è un esempio al quale far riferimento per andare avanti con fiducia nel futuro».
Giagnoni ha vinto alla “Due giorni del Mare di paraciclismo, che ha visto al via quasi 200 atleti provenienti da tutta Italia che si sono dati battaglia nelle varie specialità (Handbike, Ciclo, Triciclo e Tandem).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments