19 Aprile 2021

Litiga con la convivente e colpisce la figlia di un anno mandando entrambe all’ospedale: arrestato


Al culmine dell’ennesima lite con la convivente le ha scagliato contro una spazzola mentre la donna teneva in braccio la figlia di un anno, colpendo la piccola.
L’uomo – un 25 enne pratese, noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali – al culmine di una lite ha iniziato a picchiare la donna con violenza fino a procurarle lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. Alla furia non è scampata nemmeno la piccolissima figlia della coppia, che non ha ancora compiuto un anno. L’uomo, infatti, non ha avuto alcuna remora a lanciare addosso alla compagna un spazzola per capelli nonostante la donna tenesse in braccio la piccola che è stata così colpita al volto, riportando una lesione che i medici hanno giudicato guaribile in 4 giorni.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia.
I carabinieri hanno ricostruito diversi episodi violenti che negli ultimi mesi la donna aveva subito e mai denunciato. In alcuni casi era stata costretta perfino a ricorrere al pronto soccorso ma, probabilmente per paura, aveva sempre taciuto sulle reali cause delle lesioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments