11 Aprile 2021

Riapre domani la sede Aci di via Ferrucci rimasta chiusa due mesi causa incendio


L’Aci Prato di via Ferrucci 195/T riapre da domani, lunedi 12 aprile. La sede rimasta chiusa per circa due mesi, a causa dell’incendio, sarà operativa dalle 10 alle 12 per pratiche bollo, associazioni Aci e licenze sportive. Per tutti gli altri servizi della sede Automobile Club Prato i soci e gli utenti si potranno rivolgere alla delegazione di viale Galilei 1, dalle 9 alle 13 e dalle 14,15 alle 17, oltre al sabato dalle 9,30 alle 12.

Continua anche il servizio di rinnovo della patente in scadenza: “Per rinnovare la propria patente potrete affidarvi ad ACI – spiega Claudio Bigiarini, direttore di Aci Prato – senza aspettare l’ultimo minuto e rinnovare il proprio documento in completa sicurezza e facilità. Basta prenotarsi al numero 0574.580356 o inviare una mail a info@aciprato.it”

Intanto è stato consegnato proprio dal direttore Claudio Bigiarini, presso la delegazione Aci Carmignano-Seano di Andrea Martini. al socio Giovanni Salvati, un Apple Iphone 11 come vincitore del concorso “Campagna di incentivazione Rete ACI, Terzo Quadrimestre 2020”.

Confermata infine per il prossimo 18 Giugno la tappa pratese della 1000 Miglia che attraverserà le strade della città laniera con pit stop al Castello dell’imperatore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments