21 Aprile 2021

Ripresa parziale dell’attività sportiva, il Comune consegna le mascherine alle associazioni


Con la parziale ripresa dell’attività sportiva, l’Amministrazione comunale mette a disposizione un quantitativo di mascherine per gli atleti iscritti a ciascuna società/associazione sportiva che ne farà richiesta. La distribuzione avverrà attraverso la Protezione Civile.

Non è necessario che le società e associazioni che hanno partecipato al bando contributi-Covid di 300mila euro che il Comune ha stanziato nei mesi scorsi per il sostegno dell’attività sportiva facciano la richiesta in quanto l’amministrazione conosce già il loro numero di atleti iscritti.

“Un gesto per sottolineare la vicinanza dell’amministrazione al mondo dello sport attraverso un’iniziativa, seppur piccola, che possa in qualche modo aiutare le nostre realtà sportive a riprendere le loro attività nel modo migliore e più sicuro possibile”. Queste le parole dell’assessore allo Sport Luca Vannucci.

Chi è interessato può inviare una mail, entro il 27 aprile prossimo, a serviziosport@comune.prato.it indicando il numero di atleti iscritti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments