Sfida tutta pratese nel programma “Cake Star” su Real Time: ecco le tre pasticcerie della città che si daranno “battaglia” a suon di dolci

Si sfideranno a suon di dolci, sfoderando le loro migliori conoscenze in tema di pasticceria. Sarà una battaglia golosissima quella che andrà in onda venerdì 9 aprile, alle 21.15, su Real Time (canale 31) all’interno del programma “Cake Star”. I giudici e conduttori, Katia Follesa e Damiano Carrara, saranno in città proprio per assaggiare le bontà di tre pasticcerie della zona.  Saranno in gara la Pasticceria Betti, la Pasticceria Guastini e la Pasticceria Vella Cafè. Tre, al solito, i criteri che orienteranno i giudici nella scelta del migliore: location, cabaret di paste e il cosiddetto “pezzo forte”, un dolce preparato per l’occasione in grado di rapire il palato dei giudici. Il grande protagonista della puntata sarà il Cantuccino di Prato, il biscotto artigianale ormai diventato il simbolo della città laniera sulle tavole di tutto il mondo.

 

 

 

7 Commenti

  1. Chi chiama “cantuccini” i “biscotti di Prato” non dà affidamento.

  2. Abbiamo tante pasticcerie blasonate, siamo fortunati..avrei pensato a partecipazioni tipo Nuovo Mondo, bar Luca, Papillon ecc..lo guarderò sicuramente. Conosco il programma..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*