6 Aprile 2021

Sfida tutta pratese nel programma “Cake Star” su Real Time: ecco le tre pasticcerie della città che si daranno “battaglia” a suon di dolci


Si sfideranno a suon di dolci, sfoderando le loro migliori conoscenze in tema di pasticceria. Sarà una battaglia golosissima quella che andrà in onda venerdì 9 aprile, alle 21.15, su Real Time (canale 31) all’interno del programma “Cake Star”. I giudici e conduttori, Katia Follesa e Damiano Carrara, saranno in città proprio per assaggiare le bontà di tre pasticcerie della zona.  Saranno in gara la Pasticceria Betti, la Pasticceria Guastini e la Pasticceria Vella Cafè. Tre, al solito, i criteri che orienteranno i giudici nella scelta del migliore: location, cabaret di paste e il cosiddetto “pezzo forte”, un dolce preparato per l’occasione in grado di rapire il palato dei giudici. Il grande protagonista della puntata sarà il Cantuccino di Prato, il biscotto artigianale ormai diventato il simbolo della città laniera sulle tavole di tutto il mondo.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cesare Maria Pieragnoli
Cesare Maria Pieragnoli
3 anni fa

Chi chiama “cantuccini” i “biscotti di Prato” non dà affidamento.

Paolo Lombardi
Paolo Lombardi
3 anni fa

Abbiamo tante pasticcerie blasonate, siamo fortunati..avrei pensato a partecipazioni tipo Nuovo Mondo, bar Luca, Papillon ecc..lo guarderò sicuramente. Conosco il programma..

Alice
Alice
3 anni fa

Sono d’accordo Paolo

Massimo
Massimo
3 anni fa

Parliamo della Pasticceria Impero… Oppure della pasticceria Moncelli…

Anna
Anna
3 anni fa

A Quando Reggio Emilia è stata più volte rinviata perché

Pamela
Pamela
3 anni fa

Pasticceria Terzo Cerchio top top top

gabriele
gabriele
3 anni fa

guastini top