22 Maggio 2021

Antonello Venditti e Giorgio Panariello in piazza Duomo. Due nuove date per il Festival Settembre Prato


Antonello Venditti e Giorgio Panariello. Il Festival Settembre Prato arricchisce il proprio cartellone con altre due serate all’insegna della musica e del divertimento.

Sabato 4 settembre, in piazza Duomo, si esibirà Antonello Venditti in uno speciale tour nel quale il cantautore romano ripercorrerà in stile unplugged le più importanti canzoni del suo notissimo repertorio. Non mancheranno “Ci vorrebbe un amico”, “Roma Capoccia”, “Notte prima degli esami”, “Amici mai”, “Grazie Roma” e “Benvenuti in paradiso”. Per Venditti sarà il primo concerto a Prato della sua lunghissima carriera.

 

 

Giorgio Panariello è atteso lunedì 6 settembre. Dopo aver pubblicato nel 2020 il romanzo “Io sono mio fratello”, grandissimo successo di pubblico e critica, e in attesa di salire sui palchi di tutta Italia nel 2022 con il nuovo spettacolo teatrale “La Favola Mia”, Giorgio Panariello torna sul palco nell’estate 2021 con “Story”, un lungo monologo dove Giorgio, da solo sul palcoscenico, racconta come è nato “Panariello”, dai suoi esordi ai più prestigiosi palchi italiani, la storia a lieto fine di un giovane cameriere della Versilia che realizza il sogno di diventare uno dei nostri più conosciuti one man show.

 
Ricordiamo le altre serate del festival: Max Gazzè il 28 agosto, il 31 agosto Samuele Bersani, Pfm il primo settembre, il 2 settembre Willy Peyote e il 3 Colapesce e Dimartino.
Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 28 maggio
www.ticketone.it
Giorgio Panariello da 35 a 45 € inclusa prevendita
Antonello Venditti da 50 a 70 € inclusa prevendita

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments