12 Maggio 2021

Biblioteche, cambiano le modalità di ingresso per prestiti e restituzioni


Si torna a parlare di un allentamento delle misure restrittive anti-Covid anche per le biblioteche della città. A partire da domani, giovedì 13 maggio, cambiano infatti le modalità di ingresso solo per i prestiti e le restituzioni.

Nelle Biblioteche Lazzerini, Ovest e Nord ‘P. Impastato’ si potrà entrare senza prenotazione da lunedì a venerdì (in Lazzerini dalle 9 alle 19 – nella Sezione Ragazzi il lunedì dalle 14.30 alle 19 e dal martedì al venerdì dalle 9 alle 19). Gli ingressi saranno contingentati. La prenotazione resta obbligatoria in Lazzerini soltanto per il sabato e dovrà essere effettuata 24 ore prima, come da misure dettate da Dpcm.

Per quanto riguarda invece i posti studio, l’accesso in Lazzerini resta su prenotazione tutti i giorni della settimana.

Nelle Biblioteche Ovest e Nord ‘P. Impastato’ vengono assegnati direttamente sul posto, in ordine di arrivo.

Le modalità di prenotazione per l’ingresso, quando previste, restano le stesse. Con ‘Affluences’ per la Lazzerini: utilizzando l’app scaricabile gratuitamente da App Store o Google Play; oppure semplicemente collegandosi con un pc al sito https://affluences.com/.

In Lazzerini a partire da giovedì 13 maggio sarà nuovamente consentito l’uso dei pc per la consultazione del catalogo online.

Tutte le INFO su: www.bibliotecalazzerini.prato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments