3 Maggio 2021

E’ morto Lirio Diddi, uno dei fondatori della gelateria Il Morino


Si è spento questa mattina all’ospedale Santo Stefano di Prato Lirio Diddi, uno dei due soci fondatori della storica Gelateria Il Morino di via Palermo, nella zona del Soccorso. Lirio aveva 61 anni, sabato mattina ha avuto un infarto e questa mattina purtroppo è deceduto. Lirio Diddi era conosciuto in città, spesso girava con il suo camioncino dei gelati per le feste, alla fiera, davanti alle scuole.
Lascia la moglie Sandra e i figli Ilaria e Yuri. Il funerale si terrà mercoledì 5 maggio alle ore 15,30 nella chiesa di San Giusto in Piazzanese.
La gelateria – la cui attività è iniziata nel 1943 – resterà chiusa per tutta la settimana, riaprirà sabato 8 maggio.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Maximilian
Maximilian
2 anni fa

Sentite condoglianze

Francesca Fedi
Francesca Fedi
2 anni fa

Sentite condoglianze. Un abbraccio a tutta la famiglia

Palmira
Palmira
2 anni fa

Mi unisco al vostro dolore condoglianze a tutta la vostra cara famiglia L amicizia che ci legava da più di 40 anni ci addolora condoglianze da famiglia piccirillo Palmira e trencio Salvatore

Sauro
Sauro
2 anni fa

Siamo stati anni amici dalle medie fino a quando si compì sui 20 anni decine di partire del prato viste insieme vacanze coi nostri amici comuni rip lirio

Alberto
Alberto
2 anni fa

Ciao Lirio mi mancherà scambiare 2 chiacchiere mentre servirvi sempre con il sorriso il tuo buonissimo gelato fatto dalla tua meravigliosa moglie. Riposa in pace…

Riccardo P. Prato
Riccardo P. Prato
2 anni fa

Sentite condoglianze a familiare ed amici. Per me è la mia famiglia era come uno di casa . Sempre sorridente gentile e disponibile.

Grazia Campostrini
2 anni fa

le mie condoglianze ai figlio yuri ed alla compagna linda per la perdita purtroppo precoce del padre/suocero…sono vicina con il cuore al vostro immenso dolore…un forte abbraccio ….

Silvia
Silvia
2 anni fa

Caro Lirio, sono orgogliosa di averti conosciuto, sei stato un Uomo spettacolare e per bene. I tuoi figli possono essere orgogliosi di aver avuto un padre come te e Sandra sarà fiera di averti avuto accanto come suo compagno di vita. Ti ho nel Cuore e ricordo con tenerezza la tua ironia, determinazione e dedizione per tutto ciò che sei riuscito a creare. Sandra, Iuri, Ilaria vi tengo nel Cuore sempre. Un forte abbraccio, Silvia.