26 Maggio 2021

Il Prato continua a vincere e si consolida in zona play off: una doppietta di Napoli stende la Correggese VIDEO


Seconda vittoria consecutiva e quarto posto “blindato”. Il prato supera nel recupero della ventitresima giornata di campionato la Correggese per 2-0 e consolida la propria posizione in zona play off. La squadra biancazzurra ha confermato tutti i progressi mostrati nelle ultime cinque partite nelle quali ha saputo scalare le posizioni classifica.
Primo tempo avaro di emozioni. Carli (5′) esalta la reattività del portiere Sottoriva, mentre Masini prima (17′) e Tomi successivamente (43′) hanno la mira difettosa.
Avvio di ripresa sprint per il Prato: Napoli realizza dopo appena quindici secondi dalla ripartenza. E’ la rete che indirizza la partita. La Correggese sbanda e al 52′ il Prato raddoppia: l’arbitro ravvisa un fallo in area ai danni di Tognarelli e comanda il penalty per i lanieri. Dal dischetto Napoli e chirurgico e realizza la doppietta personale e più che altro il secondo gol per il Prato. Partita in carniere per la squadra biancazzurra che adesso ha blindato il quarto posto in classifica. Ecco il tabellino della partita:
PRATO (4-3-1-2): Piretro; Masini, Tognarelli, Giampà (90’ Sciannamè), Tomi (74’ Fremura); Minardi (80’ Kouassi), Spinosa, Carli; Sanat; Napoli (67’ Calamai), Ouattara (56’ Falchini). All.  Aldo Firicano.
CORREGGESE (3-5-2): Sottoriva; De Lucia (74’ Diallo, 83’ Ricco), Benedetti, Calanca; Ghizzardi (63’ Carrasco), Landi, Roma, Muro, Manara; Villanova (63’ Damiano), Saporetti (73’ Casini). All. Fabio  Bazzani.
Arbitro: Leotta di Acireale.
Reti: 46’ e 59’ (r) Napoli.

Ecco il servizio con le immagini della partita:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments