1 Giugno 2021

2 giugno, i professionisti leggono la Costituzione: domani il video sulla pagina Facebook di Tv Prato


Il Palazzo delle Professioni – punto di riferimento di circa 5 mila iscritti agli ordini e ai collegi professionali – ha scelto di sottolineare quest’anno in modo speciale la Festa della Repubblica collegando l’iniziativa anche al decennale della sua fondazione. È stato prodotto un video dove i professionisti leggono i dodici articoli che compongono i principi fondamentali della Costituzione, destinato a essere diffuso in occasione del 2 giugno anche attraverso la pagina FACEBOOK di Tv Prato a partire dalle ore 9,30.

Insomma una piazza virtuale per fare festa tutti insieme. “È un contributo semplice ma sicuramente motivato dal riferimento profondo ai valori comunitari su cui si fonda la nostra convivenza, un gesto d’incoraggiamento per Prato e i pratesi anche per ripartire dopo la pandemia – sottolinea il presidente del consiglio di amministrazione del Palazzo, Filippo Ravone – Avremmo preferito fare un’iniziativa pubblica e all’aperto. Per quest’anno condividiamo nella piazza virtuale il richiamo ai principi fondanti della Repubblica per ricordarli a noi stessi e a tutti i cittadini”.

Il Palazzo, che ha sede nell’elegante dimora storica dei Vaj in via Pugliesi, raccoglie gli Ordini degli Architetti, degli Avvocati, dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili, dei Farmacisti , degli Ingegneri, e i Collegi dei Consulenti del lavoro, dei Geometri e dei Periti industriali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments