8 Giugno 2021

Confcommercio vuole aprire un hub vaccinale nella propria sede di Pistoia: al via la raccolta di adesioni di imprenditori, dipendenti e familiari


È iniziata la campagna di adesioni di Confcommercio Pistoia e Prato per aderire all’Hub vaccinale presso la propria sede di Pistoia.
L’iniziativa si rivolge alle proprie aziende associate e andrà a coinvolgere imprenditori e dipendenti del terziario delle province di Prato e Pistoia – che hanno nominato il proprio medico competente – includendo i loro familiari di primo grado.

La volontà di Confcommercio è di attivare un centro nella propria sede di Pistoia per accelerare la campagna nazionale di vaccinazioni e agevolare le imprese affinché, dopo 15 mesi di sacrifici nella lotta al virus, possano essere facilitate nell’accesso al vaccino e riprendere il proprio lavoro con sempre maggior sicurezza.

Il servizio è gratuito e sarà allestito in collaborazione con la Misericordia di Pistoia negli spazi di Viale Adua, ritenuti conformi all’organizzazione dell’Hub.

Il primo step richiesto dalle linee guida della Regione Toscana in questa fase è il raggiungimento di un numero minimo di adesioni per poter procedere all’attivazione del servizio.

Confcommercio ha quindi attivato un servizio di call-center dedicato, a cui le aziende possono rivolgersi per informazioni e per manifestare il proprio interesse all’iniziativa.

Per prenotazioni e approfondimenti: tel. 345/6723185 – 0573/308142 interno 0 “piano vaccinale”
e-mail pianovaccinale@isaqconsulting.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments