3 Giugno 2021

Danneggia 5 auto in sosta a Santa Lucia e scappa, automobilista rintracciata dalla polizia municipale


E’ stata rintracciata dalla polizia municipale l’automobilista che nella serata di domenica scorsa, 30 maggio, aveva danneggiato ben cinque auto in sosta in via Ada Negri, a Santa Lucia. A richiedere l’intervento dei vigili erano stati proprio i proprietari delle vetture, residenti in zona, i quali attorno alle 23 avevano udito i rumori dell’incidente e si erano affacciati alle finestre facendo l’amara sorpresa.
Arrivate sul posto, le due pattuglie della polizia municipale impegnate nei rilievi si sono messe alla ricerca delle tracce per risalire al veicolo fuggitivo. Grazie al ritrovamento di alcune parti di carrozzeria, l’auto responsabile dei danni è risultata essere un Suv Range Rover, di colore scuro. Monitorando poi le telecamere della zona e ascoltando l’unico testimone presente, gli agenti hanno rintracciato il veicolo e la sua proprietaria, una trentacinquenne pratese.
Il mezzo è regolarmente assicurato, per cui i danni provocati alle altre cinque vetture saranno risarciti. Non essendoci feriti, la donna se la caverà con una sanzione amministrativa, la decurtazione di punti dalla patente e l’aumento del premio assicurativo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments