Nasce Acqua Toscana, Simone Faggi nominato amministratore unico

È stata deliberata a Firenze dall’Assemblea della newco Acqua Toscana spa la nomina ad Amministratore unico di Simone Faggi. Acqua Toscana è la nuova società composta da Prato, Firenze e altri 30 Comuni toscani e da Consiag per concretizzare l’aggregazione dei servizi pubblici. I rappresentanti dei Comuni soci e di Consiag hanno individuato in Faggi, ex vicesindaco e assessore comunale della prima giunta Biffoni, la persona di riferimento per portare a compimento questo percorso.

“Ringrazio l’assemblea per la fiducia- ha dichiarato Simone Faggi -, il percorso dei prossimi mesi è fondamentale per dare prospettiva di crescita e sviluppo al sistema dei servizi pubblici toscani e per mantenere interamente il controllo dei servizi ai cittadini sul nostro territorio”.

“Questa nomina è innanzitutto un plastico riconoscimento al ruolo centrale di Prato in Toscana e alla fondamentale presenza della nostra città nel  sistema dei servizi pubblici- commenta il sindaco Matteo Biffoni -. Oltre alla totale storica fiducia nel suo operato, a Faggi vanno i miei personali auguri di buon lavoro”.

1 Commento

  1. Auguri signor faggi spero che il tuo impegno va avanti fino la pensione auguri è buon lavoro

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*