14 Giugno 2021

Nuoto pinnato, Tronci è la più veloce di tutte: si laurea campionessa italiana under 18 FOTO


Martina Tronci si è laureata campionessa italiana agli Assoluti estivi di nuoto pinnato. Il successo è arrivato a Lignano Sabbiadoro nella specialità 400 pinne under 18. L’atleta della società Notapinna Prato si è imposta col tempo di o4′.03″,51 superando un’agguerrita concorrenza. Per Martina si è trattato di un weekend praticamente perfetto, visto che dopo l’oro nei 400 pinne under 18, si è poi ripetuta sulla distanza più breve dei 200 pinne. In questo caso ha chiuso al secondo posto, laureandosi vice-campionessa italiana col tempo di 01′.54″,77.

Ma non finisce qui. Tronci è scesa in gara pure nei 100 e nei 50 pinne. In entrambi i casi ha migliorato il suo primato personale, risultando competitiva anche nelle specialità più veloci. Al termine delle gare grande soddisfazione è stata espressa dal coach del Notapinna Prato Martino Angelini, che ha elogiato sia le performance che la grinta che Tronci ha messo in acqua.

Il prossimo appuntamento per il Notapinna Prato è quello dei campionati di categoria che si terranno il 3 e 4 luglio sempre a Lignano Sabbiadoro.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments