8 Giugno 2021

Parcheggio del Serraglio gratis fino al 30 giugno: sconti anche per gli abbonati


Il parcheggio del Serraglio sarà gratuito 24 ore su 24 fino al 30 giugno. La promozione, decisa da Consiagservizi Comuni, sarà valida per tutti gli utenti che parcheggeranno all’interno della struttura, che sia per un’ora o per tutto il mese. La promozione fa seguito alla decisione dell’amministrazione di pedonalizzare numerose strade e piazze del centro dal giovedì alla domenica in fascia serale, permettendo così a chi vorrà venire in centro di avere un posto al coperto a pochi passi da piazza Duomo in cui parcheggiare. La promozione sarà valida anche per chi ha un abbonamento annuale. Alla scadenza l’utente avrà 24 giorni di parcheggio gratis. Infine chi sottoscriverà un abbonamento annuale entro il 30 giugno avrà 24 giorni di sosta gratis.
“La nostra campagna promozionale vuole dare al centro della città una struttura che possa essere usata a vantaggio degli esercenti del territorio, per permettere alle persone di parcheggiare in un posto sicuro a pochi passi da piazza Duomo” ha detto Filadelfo Spinella, amministratore unico di Consiag servizi Comuni.
La società in questi anni ha cercato di aumentare la sicurezza e l’efficienza della struttura. Gli ingressi pedonali avvengono solo in possesso di abbonamento o biglietto, l’ingresso auto è regolato da una saracinesca a sensore, l’illuminazione è stata potenziata, così come la videosorveglianza. Inoltre nella fascia notturna è operativo un servizio di sorveglianza, che effettua anche passaggi diurni: “Gli sforzi per migliorare la struttura sono stati fatti e non si fermeranno qui, il parcheggio adesso è molto usato e vedere sempre meno posti liberi ci rende soddisfatti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments