26 Giugno 2021

Riforma del Fisco, raccolta firme di Forza Italia. Mazzetti: “Niente ripresa senza stato amico. Governo Draghi opportunità da non sprecare”


Iniziativa di raccolta firme, stamani in centro a Prato, per Forza Italia, che chiede l’adesione dei cittadini alla riforma fiscale promossa dal partito di Silvio Berlusconi. “Non ci può essere ripresa senza uno stato più amico del cittadino” afferma la deputata di Forza Italia Erica Mazzetti, che ha presenziato all’iniziativa. “La tassazione alle aziende sta raggiungendo livelli insopportabili, vista anche la crisi e le spese che devono sostenere, le tasse e i vari balzelli che gravano su tutti noi sottraggono sempre maggiori risorse. Per questo – continua Mazzetti – ci stiamo impegnando per una riforma ambiziosa del sistema fiscale: no tax area fino a 12.000 euro di reddito, riduzione aliquote IRPEF, anno bianco fiscale e abolizione IRAP sono solo alcune delle nostre proposte”.

Tra una firma e l’altra gli esponenti forzisti hanno avuto modo di confrontarsi con i cittadini sulla riforma fiscale e su altre questioni di attualità. “Forza Italia – afferma Erica Mazzetti – è l’anima responsabile del governo e sta lavorando, anche senza proclami, concretamente affinché questo governo di unità nazionale metta al sicuro il Paese e metta le basi per uscire dalla crisi. Non c’è occasione migliore che questa per fare le riforme di cui abbiamo un bisogno disperato e che ci permetteranno di tornare ai livelli che, come Italia, ci competono in Europa e nel mondo. Voglio ringraziare tutto il coordinamento cittadino e provinciale che anche oggi ha contribuito al partito” conclude Mazzetti.

Forza Italia organizzerà altri banchetti di raccolta firme; alla campagna si può contribuire anche online: https://petizioniforzaitalia.it/.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments