29 Luglio 2021

Dom Bernardo Gianni a Villa del Palco per parlare del cammino interiore


L’importanza del cammino interiore per accrescere la qualità delle relazioni e trasformare positivamente le comunità in cui viviamo. Sarà questo il tema al centro della riflessione che Dom Bernardo Gianni terrà sabato 31 luglio alle 20,30 a Villa del Palco (via del Palco 228, Prato).

Padre Gianni, uomo di grande cultura e di profonda spiritualità, e originario proprio di Prato, è l’abate di San Miniato al Monte, da sempre un punto di riferimento spirituale e culturale per la città di Firenze, ed è alla guida di una comunità monastica.

La riflessione, che si svolgerà nel contesto dell’ultimo modulo formativo del master “Leadership e spiritualità. Cambiare se stessi e cambiare il mondo”, sarà seguita da un concerto de Gli Armonici Ricostruttori ispirato a musica e canti provenienti da diverse tradizioni spirituali. La performance del gruppo musicale, nato del 2015, sarà intervallata dai racconti del poeta fiorentino Massimiliano Bardotti.

La serata è a ingresso libero e aperta a tutti e si svolgerà all’aperto nel pieno rispetto delle normative anti-contagio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments