6 Luglio 2021

Lega, Patrizia Ovattoni nominata commissario comunale


Patrizia Ovattoni è il nuovo commissario comunale della Lega di Prato. La stessa Ovattoni, che riveste il ruolo di capogruppo della Lega nel consiglio comunale di Prato, è anche vice commissario provinciale insieme a Diletta Bresci e Cheti Cafissi: una sorta di “triumvirato”, in questo caso, che ha il compito di sostituire il commissario provinciale Manuel Vescovi quando questi non può essere fisicamente presente sul territorio.
Raffaello De Salvo sarà il nuovo responsabile organizzativo provinciale. Elena Chiti riconfermata per il tesseramento. A Marco Curcio gli enti locali. Sono stati nominati anche i responsabili provinciali dei dipartimenti.
Le nomine sono state effettuate dal commissario provinciale, il senatore Manuel Vescovi che dichiara: “Ho deciso di rafforzare il gruppo dirigente per coadiuvare al meglio il lavoro sul territorio”.
Ovattoni ringrazia Vescovi per le nomine e per la fiducia data: “Sono pronta a lavorare a fianco di Vescovi con impegno e determinazione per coinvolgere i nostri sostenitori e militanti nelle attività del territorio. È una sfida importante per far tornare la Lega di Prato forte e presente in città”.
Si ricorda che Patrizia Ovattoni è stata segretaria provinciale della Lega fino al 2019, quando Susanna Ceccardi, allora coordinatrice regionale della Lega, decise, alla fine del mandato, di mettere al suo posto Andrea Recaldin. Recaldin è stato il primo di tre commissari esterni a Prato: dopo di lui – e nel giro di tre anni – sono arrivati a Prato Gabriele Genuino e Manuel Vescovi.

 

(In evidenza una foto d’archivio di Patrizia Ovattoni con Matteo Salvini)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments