20 Luglio 2021

Matrimonio da favola a Montemurlo: il patron di Nwg si sposa nello storico Podere Malavolta FOTO


Ha suscitato la curiosità di decine di montemurlesi il matrimonio che si è tenuto nel weekend a Fornacelle, nello storico Podere Malavolta, il rudere abbandonato da tempo e recentemente ristrutturato e trasformato in una mega villa. A convolare a nozze è stato il proprietario dell’immobile, il patron di Nwg, una delle aziende leader nel settore degli impianti fotovoltaici, Antonio Rainone, che ha sposato la psicologa Milena Beatrice.

Al ricevimento ha partecipato anche il cantante Umberto Tozzi, amico di Rainone, che ha cantato alcuni dei suoi brani più famosi, e ha dedicato agli sposi il celebre ‘Ti amo’. Presente pure il comico di Colorado Carmine Faraco, che si è esibito fra battute e sketch. La serata si è conclusa con i fuochi d’artificio che hanno illuminato tutta la cittadina.

Gli sposi per il matrimonio hanno chiesto di non ricevere regali, ma di raccogliere fondi per la realizzazione di un’aula scolastica in Kenya, nella Contea di Kilifi, per fornire attrezzature informatiche per permettere ai bambini l’avvio di percorsi di avvicinamento all’educazione informatica e per costruire un pozzo per il rifornimento idrico della scuola primaria Gahaleni nella zona di Malindi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments