14 Luglio 2021

Matteo Cini eletto presidente dell’Area Pratese di Cna Toscana Centro


L’Area Pratese di Cna Toscana Centro ha un nuovo presidente. Si tratta di Matteo Cini, 43 anni, socio dell’azienda Testi & Cini. La nomina è arrivata nel corso dell’assemblea elettiva che si è tenuta martedì 13 luglio nell’aula magna del Campus Design a Calenzano.

«Abbiamo il compito di intercettare la maggior quantità possibile di fondi del PNRR per investire negli anni futuri con la finalità di ammodernare le infrastrutture esistenti, crearne di nuove, e dare il via a uno sviluppo generale che passi dalla valorizzazione dei beni culturali, delle risorse ambientali – anche a scopo turistico – dei piccoli centri storici e delle zone residenziali», ha detto il neo presidente Cini.

L’area della piana rappresenta una quota significativa in termini di imprese rispetto all’intero territorio regionale, pari a circa il 23,7% e ci sono settori rappresentati in maniera maggiore rispetto alla media come quello dell’istruzione, dei servizi di informazione e comunicazione, le attività professionali, scientifiche e tecniche.

Il neopresidente dell’Area Piana Pratese CNA ha sviluppato durante la sua carriera una grande esperienza per il supporto a importanti ditte impegnate sul mercato globale e nel mondo associativo, ed è da tempo dirigente CNA, impegnato su questo territori e nel gruppo giovani imprenditori di CNA Toscana Centro. In questa sua nuova avventura, Cini sarà affiancato da una squadra composta da Alessandra Gonnelli, Daniele Montani, Alessandro Gorini, Daniela Errico e Massimiliano Miliotti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments