27 Luglio 2021

Nasce il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia: ecco le cariche


Il senatore Patrizio La Pietra, commissario provinciale di Fratelli d’Italia, ha costituito il nuovo coordinamento pratese del partito. Obiettivi fissati il lavoro di squadra, l’impegno per e tra la gente, l’ulteriore radicamento sul territorio.
“Ho scelto una ad una le persone che saranno volto e espressione di Fratelli d’Italia nella provincia di Prato – il commento del senatore La Pietra – siamo in una fase molto delicata nella quale occorre il massimo impegno per ritrovare la strada della fiducia e uscire dal pantano nel quale l’Italia è sprofondata anche per colpa di Governi che non hanno saputo gestire l’emergenza sanitaria aggiungendo incertezza alle incertezze, problemi ai problemi, difficoltà alle difficoltà. Serve riemergere e Fratelli d’Italia ha dimostrato di avere le idee chiare”.
Fratelli d’Italia anche a Prato è un partito in forte crescita, come dimostrano i numeri.
Il 5% raccolto alle amministrative del 2019 è cresciuto fino al 17% delle elezioni regionali del 2020 e Gianni Cenni è stato il più votato fra i candidati del centro destra pratese.
Il coordinamento provinciale inizia inoltre la sua avventura dall’ottimo risultato – il migliore in Toscana – del tesseramento che si è chiuso con oltre 600 adesioni, e con la costituzione dei circoli comunali per fare in modo che la presenza di Fratelli d’Italia sia diffusa sul territorio.
“Un partito credibile fatto di gente che lavora instancabilmente, presente in ogni angolo, con orecchie per ascoltare davvero le istanze dei cittadini – ancora La Pietra – ho formato una squadra all’altezza del compito, un gruppo che saprà accompagnare i pratesi alle prossime sfide elettorali e con loro mandare a casa la politica vecchia, clientelare, autoreferenziale e sorda che attualmente governa la città”.
Questa la squadra del senatore La Pietra.
Coordinamento provinciale: Gianni Cenni, vicecoordinatore provinciale vicario; Chiara La Porta, vicecoordinatore provinciale e responsabile Organizzazione; Sebastiano Campo, responsabile Tesseramento; Tommaso Cocci, responsabile Enti locali; Romina Corso, responsabile Comunicazione; Elena Ganugi, responsabile Coordinamento dipartimenti; Renato Vargiu, responsabile Amministrativo.
Circoli comunali: Matteo Cocci per Prato; Alice Gigliotti per Montemurlo; Giuliana Suvieri per Cantagallo; Antonino Angelica per Vaiano e Vernio; Valentina Lanzilotto per Poggio a Caiano; Giovanni Sardi, vice con delega per Carmignano.

“A questo nutrito gruppo darà un supporto importante – continua il senatore La Pietra – la struttura del movimento giovanile coadiuvata da Alberto Gandolfi, responsabile provinciale di Gioventù Nazionale. Così come è fondamentale il contributo dei capigruppo nei Consigli comunali nei quali Fratelli d’Italia è presente: Claudio Belgiorno a Prato, Matteo Mazzanti a Montemurlo, Alessandro Logli a Cantagallo, Antonino Angelica a Vernio e Valentina Lanzilotto a Poggio a Caiano”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments