30 Luglio 2021

Tpl: firmati gli atti per il trasferimento di bus, immobili ed officine ad Autolinee Toscane


Sono stati sottoscritti gli atti per il trasferimento dei beni essenziali di CTT Nord ad Autolinee Toscane, che gestirà il servizio di trasporto pubblico in Toscana dopo essersi aggiudicata la gara regionale.
“Dopo 5 anni di contenziosi prevale finalmente la ragionevolezza – ha commentato Jean-Luc Laugaa, Ad di Autolinee Toscane – E proprio in questi giorni stiamo firmando i contratti per il passaggio dei beni essenziali. Oggi, insieme al presidente Di Rocca, abbiamo firmato quelli per il trasferimento dei beni di CTT Nord. Il nostro impegno è rivolto ad organizzare al meglio il subentro nella gestione di un servizio essenziale come il trasporto pubblico”.
“Abbiamo sottoscritto i contratti con Autolinee Toscane con i quali abbiamo ad essa ceduto i nostri autobus, i nostri immobili, le nostre officine e quanto altro del nostro patrimonio. Non abbiamo ceduto però la storia delle aziende, che dal dopoguerra sino ad oggi, hanno garantito la continuità del servizio di trasporto pubblico locale” ha commentato il presidente di Ctt Nord Filippo Di Rocca

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments