21 Agosto 2021

Auto contromano in via Valla a Mezzana. L’allarme della Lega: “Intervenire subito, la segnaletica non è ben visibile” FOTO


“Ci giungono segnalazioni che all’intersezione tra via Francesco Ferrucci e via Lorenzo Valla, zona farmacia di Mezzana, ci sono stati diversi casi di autovetture che hanno imboccato via Valla contromano”. E’ la segnalazione della capogruppo della Lega in Comune, nonché commissario comunale del Carroccio Patrizia Ovattoni. “Appena ricevute le segnalazioni ci siamo recati sul posto per fare un attento sopralluogo – prosegue l’esponente leghista – da cui è emerso che al termine di Via Valla vi è solo un cartello di divieto di accesso, mal posto e oltretutto coperto dalle foglie degli alberi lì presenti. E che la segnaletica orizzontale, afferente al dare precedenza, è quasi del tutto logorata”.

Sul caso Ovattoni ha già preparato un’interrogazione in consiglio comunale per chiedere al sindaco Biffoni “come intende muoversi rispetto a questa situazione”. “La segnaletica stradale è fondamentale per la sicurezza e la circolazione viaria e in questo caso direi che è indispensabile che l’amministrazione si muova tempestivamente poiché dobbiamo scongiurare eventuali incidenti” conclude il capogruppo del Carroccio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments