26 Agosto 2021

Costituita una nuova società di calcio giovanile: ecco l’ambizioso “Montemurlo Jolly Calcio”, avrà in gestione l’impianto “A. Nelli” FOTO E VIDEO


Montemurlo ha pescato….il Jolly. E’ stata presentata la nuova società calcistica “Montemurlo Jolly Calcio”, costituita con con l’intento di rilanciare il calcio a Montemurlo. Il sindaco Simone Calamai è riuscito a coinvolgere nel progetto una cordata di imprenditori di riferimento della zona, Massimo e Federico Corrieri della Cofil, Daria Orlandi e Matteo Nigi della Coedil e Massimo Bartolini del Maglificio Bartolini. Insomma una società solida, con Federico Corrieri che sarà il presidente e l’ex giocatore di prato e Montemurlo Simone Giorgetti nel ruolo di direttore generale.

La nuova società ha ottenuto in gestione l’impianto “A. Nelli” fino al 30 giugno con il comune che ha risolto la precedente convenzione e svolgerà attività di puro settore giovanile, allestendo le squadre dal 2008 al 2014. L’attività si svolgerà all’impianto “A. Nelli” dove sono inziati i lavori di rifacimento del manto sintentico: il campo sarà disponibile a partire da fine settembre.

Ecco le foto di Alessandro Fioretti della presentazione della nuova società e dello stato di avanzamento dei lavori al campo sportivo “A. Nelli”.

Ecco le interviste al sindaco di Montemurlo Simone Calamai, al presidente del Montemurlo Jolly Federico Corrieri e alla consigliera Daria Orlandi:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments