16 Agosto 2021

Decine di adolescenti e genitori in fila al Pegaso per l’open day vaccinale: “Così quest’anno niente didattica a distanza” VIDEO


Il primo giorno di open day organizzato per la fascia di adolescenti dai 12 ai 18 anni ha subito richiamato decine e decine di giovani al centro Pegaso. L’hub di via Galcianese è stato quello maggiormente preso di mira dai genitori per garantire la prima dose di vaccino ai propri figli.

Già alle 16 è cominciata la fila in via Galcianese, in attesa che dalle 16.30 iniziassero le somministrazioni dei sieri. Un po’ di attesa si è creata, anche perché ieri al Pegaso c’erano tante prenotazioni di vaccini, e così il personale dell’accoglienza ha provato a dirottare tante famiglie verso l’hub del Pellegrinaio Novo. Qualcuno ha accettato di cambiare sede, altri hanno preferito aspettare il loro turno in via Galcianese.

Fra chi era in fila questo pomeriggio in via Galcianese non è mancata qualche protesta per l’organizzazione dell’hub vaccinale. Sul banco degli imputati sono finiti la mancanza di una copertura dal sole e l’assenza di un servizio di distribuzione di bottiglie d’acqua.

Nel video le interviste ai genitori degli adolescenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments