11 Agosto 2021

Discarica in via Lodz, Ovattoni: “Situazione indecorosa, presenterò interrogazione al sindaco” FOTO


Materassi, plastiche, carte, tessuti e altri materiali di scarto cosparsi lungo la via Lodz tanto da creare una vera e propria discarica a cielo aperto. A segnalarla è la capogruppo della Lega in consiglio comunale Patrizia Ovattoni, che a seguito di una segnalazione ricevuta si è recata sul posto per constatare la situazione di degrado.
“Bisogna ripulire urgentemente questo angolo di città – chiosa Ovattoni – e in tal senso mi sono già mossa contattando subito la Polizia Municipale per il sopralluogo e attivando ALIA per provvedere alla ripulitura quanto prima. Presenterò – prosegue l’esponente leghista – un’interrogazione al sindaco per avere spiegazioni in merito poiché i cittadini pagano le tasse e quindi devono sapere ma soprattutto avere assicurata la pulizia del suolo pubblico ed il decoro urbano”.
“Ci sono alcune forme di inciviltà che, invece di scomparire, paiono essersi addirittura accentuate in questo periodo di pandemia, come l’abbandono dei rifiuti che vengono a creare delle vere e proprie discariche abusive dannose sia per l’ambiente che per il decoro urbano” – conclude il capogruppo del Carroccio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments