26 Agosto 2021

Elezioni Carmignano, una cena per il lancio della campagna elettorale del sindaco uscente Prestanti


A  Carmignano si apre ufficialmente la corsa al Prestanti Bis. Domani, venerdì 27 agosto, alle ore 20 presso la Cava di Bacchereto si terrà la cena di apertura della campagna elettorale di “Idee Per Carmignano”, la coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura del sindaco uscente, Edoardo Prestanti .
“Abbiamo scelto di partire dalla Cava di Bacchereto perché è uno dei simboli dei vari risultati ottenuti nei nostri cinque anni di governo – commenta il candidato Prestanti -. Siamo infatti riusciti a concludere al meglio la vicenda della proprietà di questo bene comune così bello e apprezzato dai cittadini e ne andiamo orgogliosi. Invitiamo tutti i carmignanesi a sedersi a tavola con noi, per condividere del buon cibo e tante idee. Vogliamo infatti presentarci forti della gentilezza delle idee e della dignità del lavoro fatto per continuare assieme il cambiamento iniziato cinque anni fa” conclude Prestanti.
Per partecipare basta presentarsi alla cassa della pizzeria senza prenotazione. Chiaramente saranno rispettate tutte le norme anti-Covid.

Ricordiamo che le elezioni comunali sono in programma il 3 e 4 ottobre. Oltre al sindaco uscente Prestanti ci sono altri tre candidati a sindaco: Angela Castiello (centrodestra), l’ex presidente del consiglio comunale di Carmignano Belinda Guazzini (lista civica) e Davide Melone (Lega Toscana).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments